Racconti Erotici Cuckold

Racconti erotici per adulti, sesso, orge, gang bang e tutto quello che la fantasia può sprigionare in un racconto sempre nuovo, che ha come tema mariti cornuti e mogli porche. Ogni riferimento a fatti, avvenimenti, persone è di pura fantasia e unicamente casuale. IL BLOG E' RISERVATO SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO, SE PROSEGUI NELLA LETTURA DICHIARI DI ESSERE MAGGIORENNE. Buon Divertimento.

domenica, maggio 07, 2006

Iscriversi Adult FriendFinder - i più grandi Annunci Personali per Adulti con oltre 15 milioni di membri registrati!

Gang bang parte 1


Erano circa le 10 di mattina , quando l'aereo si poggia pesantemente sulla pista di atterraggio dell'aeroporto portandoci finalmente a destinazione. Eravamo arrivati, con grande gioia ci prepariamo per scendere e andare verso il check in. "In Marocco finalmente" esulta mia moglie ancora seduta sulla poltrona dell'aereo. C'è un errore che molti turisti fanno quando vanno all'estero, pensano che il mondo sia tutto uguale, e che muoversi o vestirsi in un certo modo non provochi nessun problema agli abitanti del luogo. Grosso errore, e ben presto ce ne saremmo accorti. Minigonna strepitosa, top nero, e sandali alla schiava, facevano da cornice al corpo di mia moglie, mora, occhi azzurri,viso da bambola, culetto favoloso, tettine piccole ma sode. Molto carina e invitante, soprattutto per quel suo viso angelico che ti fa venire voglia di sapere se realmente sotto sotto è così come sembra, un vero bocconcino per gli occhi di tutti. In Italia il problema non si pone, bene o male ognuno è libero di girare come vuole, perché si sa, la malizia è donna e l'essere porci e animali è di appannaggio dell'uomo, ma in Marocco una donna così vestita e provocante non passa di sicuro inosservata. Già al check-in le guardie cominciavano a guardarla dalla testa ai piedi, cosa che mi eccitava da morire, e senza staccarle gli occhi di dosso sussurravano commenti nella loro lingua. Arrivato il nostro turno per il controllo dei documenti ci troviamo davanti un paio di poliziotti, che dopo aver controllato i passaporti, ci danno il benvenuto in un italiano stentato. "Benvenuti in Marocco e buona permanenza" . Con un sorriso ringraziamo e ci avviciniamo all'uscita per cercare un taxi, che troviamo subito vista l'abbondanza di offerta. Definita la destinazione per l'albergo, chiedo a mia moglie di sedersi davanti con il tassista, cosa che con sorriso malizioso fa di buon grado, mentre con fare distratto prendo posto dietro. Per tutto il tragitto l'uomo non le stacca gli occhi di dosso e lei maliziosa più che mai continua ad accavallare le gambe, facendo salire di tanto in tanto la minigonna che nasconde appena le bianche mutandine di pizzo. Giunti a destinazione, lasciamo i documenti alla reception e saliamo in camera per rilassarci. "Sai che sei una vera maiala?" le dico con un sorriso "Perchè? Ho semplicemente fatto ciò che ti piace, mostrarmi agli altri ed essere un po' zoccola. Non è questo che vuoi? Bene io ti accontento, poi sai che questi giochini erotici mi eccitano da matti" e nel mentre che mi risponde, comincia a spogliarsi rimanendo in slip, che vedo già bagnati dagli umori vaginali. "Ti sei eccitata vero? Ti piace da matti farmi ingelosire, ti piace sapere che io soffro e mi eccito nel vedere che gli altri ti guardano vero?" "Si, da matti e prima o poi realizzerò il tuo sogno, farmi scopare da un altro uomo mentre tu guardi come mi tromba." A quella frase l'uccello mi si rizzò ancora di più, e finimmo con una scopata memorabile. La vacanza in Marocco era di solo una settimana, così decidemmo di vedere e girare il più possibile nei luoghi a noi più congeniali. Verso la fine della vacanza, decidemmo di dirigerci alla valle del Ketama, per vedere da vicino la coltivazione di hashish, marjiuana e oli vari. Giunti a destinazione, capimmo quanto poteva esser facile fumarsi un buon spinello. Aiutati dalla guida che ci eravamo procurati, ci lasciammo consigliare e fidandoci ci addentrammo verso una via secondaria dove una piccola casina faceva capolino tra le piantagioni di canapa. Scesi dall'auto con la nostra guida entrammo in casa, dove 4 marocchini stavano diligentemente pressando dell'hashish. Per nulla sorpresi del nostro arrivo, ci sorrisero e ci indicarono dove sederci. Poco dopo uno dei tre tornò con del tè appena fatto e gentilmente ce lo offrì con un sorriso, mentre un altro stava rollando un cannone per offrircelo. Un profumo intenso di spezie e pigna si diffondevano nell'aria, ed ecco che dopo la prima boccata di quell'ottimo hashish le cose cominciano a prendere una piega diversa, siamo molto più rilassati, più sereni. Anche se non parliamo la stessa lingua sembra quasi che ci intendiamo subito, e vedo che due dei marocchini si siedono ai lati di mia moglie, che ride stonata dai fumi dello spinello. Quasi imbarazzato, il ragazzo di sinistra le appoggia un mano sulla coscia, e mentre mi osserva, capisce che ha tutto il mio consenso, e facendosi più coraggio, comincia ad accarezzarla. Il secondo vendendo la situazione guarda mia moglie e la bacia sulla bocca. Le loro lingue si intrecciano in un vortice di passione e voglia e mugolando sommessamente la mia lei si abbandona ai due. La guida e l'altra coppia di marocchini quasi stupefatti cominciano a spogliarsi, mostrando degli arnesi veramente notevoli già belli duri, e si avvicinano per richiedere la parte della torta che i due compari stavano assaggiando. In cinque le erano addosso e in cinque la volevano scopare. Con un sorriso si spoglia rimanendo solo in perizoma, cominciando una danza strana dovuta allo sballo dello spinello, il suo culo rotea attorno ai cinque seduti per terra, che ritmicamente battono le mani. Uno dei 5 comincia a toccarle il culo, le strnige le natiche e lei fermandosi di colpo si piega in avanti tenendo ben ritte le gambe e divaricandole leggermente. Vedo le mani dell'uomo spalancarle il culo oscenamente e scostarle il filo del tanga. Che spettacolo meraviglioso, il buchetto del culo ben in vista davanti alla faccia di uno sconosciuto. Con foga comincia a massaggiare le chiappe come se stesse impastando il pane, le stringe le apre e le allarga, gli altri intanto cominciano ad accarezzare il corpo della donna con voglia sempre più crescente, prima il seno, poi le cosce, la figa, ovunque. Dieci mani invadevano il corpo di mia moglie che mugolava e godeva vistosamente in preda ad una eccitazione crescente, eccoli li mentre la stavano per prendere senza ritegno con una foga animalesca. Mi masturbavo furiosamente attendendo lo sviluppo sempre più vicino dell'orgia in atto. Con i cazzi ben in tiro, la fecero sedere e si misero intorno a lei mostrandole gli arnesi che le avrebbero trapanato i buchetti, lentamente cominciò a succhiarli uno ad uno con sagace perizia da bocchinara qual'era. I gemiti di godimento dei cinque non tardarono a farsi sentire, erano come api sul miele ed erano veramente infoiati. La misero a pecora e mentre le si alternavano in bocca, uno dietro la leccava avidamente dalla figa al culo, soffermandosi maggiormente sul buchetto posteriore che umettava con molta saliva. Vedevo la lingua dell'uomo sparire profondamente nel culo della porcona, che gradendo molto il trattamento che le veniva riservato ricambiava con profondi ingoi di cazzo dei compari.

15 Comments:

  • At 3:02 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anch'io ho avuto esperienze da cornuto in vacaza in marocco.
    Mia moglie Rita durante la permanenza di 2 settimane nel villaggio turistico mi ha cornificato assiduamente intensamente e giornalmente con uno dei ragazzi addetti all'animazione, un bellissimo 18 enne ventre piatto, muscoloso dottato e potente.
    Tutti i giorni duramnte la pausa pranzo rita e il ragazzo si appartavano in camera nostra a fare sesso totale ed io da bravo marito cornuto attendevo paziente in spiaggia, quando il ragazzo aveva concluso la monta mi raggiungeva e con battute di derisione e scherno mi invitava a raggiungere mia moglie in camera x aiutarla e riprendesi e ripularsi dalla devastante monta che avveva ricevuto dal ragazzo.

     
  • At 6:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    non sono stato in marocco ma il marocchino venditore a mare un giorno si masturbo' dentro la mia tenda con la mia donna nuda davanti .

     
  • At 12:47 AM, Anonymous Anonimo said…

    Mai stato in marocco però quest'estate ho lasciato entrare in casa un vu-cumprà e l'ho portato in camera da letto dove lo attendeva la mia ragazza di 19 anni nuda...

     
  • At 5:08 PM, Anonymous Anonimo said…

    Cornutazzi

     
  • At 2:59 PM, Anonymous Anonimo said…

    anche mia moglie si fa trombare dai marocchini dice che hanno il cazzo molto più grosso e resistente del mio gran putanazza mia moglie no?

     
  • At 9:51 AM, Anonymous Anonimo said…

    da tempo mi eccitava il pensiero di vederla devastata da un nero superdotato, ma non avevo il coraggio di dirglielo. quest'anno in vacanza lei da sola, di sua spontanea volontà mi ha cornificato con l'animatore nero. lei sa che non so niente...io immagino che si sia presa in figa e in culo un enorme cazzo, e io ora mi sento geloso ed umiliato

     
  • At 2:49 AM, Anonymous Anonimo said…

    sono bull master esperto se qualcuno vuole farsi scopare la moglie, e metterla incinta fatemi sapere meglio se il cornuto sia passivo sottomesso e umiliato possibile relazione in 3 vi aspetto....

     
  • At 1:40 PM, Anonymous Anonimo said…

    Mia moglie questa estate in marocco non e uscita dall'albergo facendosi trombare da tre marocchini adesso e incinta di 4 mesi e io saro felicemente padre di famiglia e sono oltre un anno che non me la da

     
  • At 7:38 AM, Anonymous Anonimo said…

    Mi piacerebbe far scopare mia moglie da altri ma lei non vuole chi mi aiuta

     
  • At 6:36 PM, Blogger cagnetta said…

    Io sono trav, purtroppo non posso essere ingravidata, ma lo vorrei.....
    Bacioni su tutte le stuoende cappelle
    Cagetta tv

     
  • At 6:39 PM, Blogger cagnetta said…

    Non c'é un bull o due che voglia ""ingravidarmi?
    cagnetta tv

     
  • At 4:57 AM, Anonymous Anonimo said…

    Anche mia moglie mi ha cornificato in Egitto con un ragazzo del posto, e si faceva ritrovare sempre con la figa ancora grondaie di sperma.
    Io logicamente sapevo tutto e non vedevo l'ora di rientrare in camera per ripulire il tutto

     
  • At 6:20 AM, Anonymous Mauro tromba said…

    cagnetta, se vuoi ci penso io!!

     
  • At 6:22 AM, Anonymous Mauro tromba said…

    sol ose donna ovviamente!
    per chi vuole, posso scopare anche con il tuo lui che guarda e partecipa

     
  • At 10:44 PM, Blogger Unknown said…

    Sono vittoria una donna sposata di 50 anni anche io mi sono fatta scopare da cinque marocchini fino a farmi sborrare da tutti in figa

     

Posta un commento

<< Home