Racconti Erotici Cuckold

Racconti erotici per adulti, sesso, orge, gang bang e tutto quello che la fantasia può sprigionare in un racconto sempre nuovo, che ha come tema mariti cornuti e mogli porche. Ogni riferimento a fatti, avvenimenti, persone è di pura fantasia e unicamente casuale. IL BLOG E' RISERVATO SOLO AD UN PUBBLICO ADULTO, SE PROSEGUI NELLA LETTURA DICHIARI DI ESSERE MAGGIORENNE. Buon Divertimento.

lunedì, settembre 04, 2006

Iscriversi Adult FriendFinder - i più grandi Annunci Personali per Adulti con oltre 15 milioni di membri registrati!

Si riprende con i racconti

Chiedo scusa a tutti coloro che frequentano il mio blog. Ho avuto dei problemi, non gravi, che mi hanno impedito di scrivere di nuovo. Ora ho un altro racconto in cantiere che spero di pubblicre nei prossimi giorni. Mi fa piacere che apprezziate il mio lavoro, e questo mi spinge a scrivere ancora. Vi prego solo di postare nei commenti se il racconto vi piace o meno. Per me è importante, mi fa capire se il lavoro che sto facendo è valido o no.
Grazie a tutti

2 Comments:

  • At 4:53 AM, Anonymous Anonimo said…

    scrivi dei racconti davveroi ben fatti ed eccitanti. Continua così. Grazie

     
  • At 4:23 AM, Anonymous Anonimo said…

    Perche non:)

     

Posta un commento

<< Home